Classe energetica: A4 - APPARTAMENTO IN VENDITA DI NUOVA COSTRUZIONE
Proponiamo in vendita appartamento pronta consegna situato in una delle zone più prestigiose di Riccione, precisamente nel quartiere PARCO.
La proprietà, al secondo piano di un edificio dal design contemporaneo che ospita solo 7 appartamenti di pregio, dai materiali e dalle rifiniture di alta qualità.
Internamente l'appartamento si compone di soggiorno con cucina a vista, due camere e bagno; a completare la casa un terrazzo ed un ampio balcone
La disposizione delle stanze è stata studiata con cura per garantire un'ottima vivibilità e la massima funzionalità. L'appartamento è dotato di pannelli fotovoltaici per il riscaldamento e l'acqua calda, contribuendo così a ridurre i costi di gestione. Sono presenti inoltre: impianto di condizionamento, isolamento termico, pompa di calore ad alta efficienza, portando l'immobile ad una classe energetica A4.
Completa la proprietà un box auto singolo.
Grazie alla sua posizione strategica nel quartiere PARCO, si può godere di una piacevole vista sul verde circostante e di una tranquillità assoluta.Ottima soluzione abitativa, ideale per chi desidera vivere in una zona residenziale di qualità, per rinvestimento e come pièd à terre.
Possibilità di detrazione fiscale fino ad 81.000,00 per ecobonus
La casa è una cosa seria; ecco perché quando devi vendere, comprare o affittarne una è meglio affidarsi a professionisti acclarati.
Da oltre un secolo Coldwell Banker è la stella polare dell’immobiliare, la scelta ideale per tutti i clienti che vogliono affidare la ricerca o la vendita del loro immobile a professionisti qualificati e votati a fornire servizi di eccellenza. Coldwell Banker è un network immobiliare internazionale presente in 43 Paesi nel mondo con oltre 94.000 agenti e 3000 agenzie. I nostri agenti conoscono bene sia il mercato locale sia quello internazionale, sono dei professionisti esperti e competenti e utilizzano gli strumenti di marketing più efficaci per le vendite. Pretendi il meglio, scegli Coldwell Banker!
Ci trovi qui:
Viale Virgilio 4, 47036 Riccione (RN)
Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.coldwellbanker.it